Juve, nuovi Fagioli e Miretti: i cinque talenti da tenere d'occhio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, caccia ai nuovi Fagioli e Miretti: i cinque talenti da tenere d’occhio

Pubblicato

su

Mercato Juve, caccia ai nuovi Fagioli e Miretti: i cinque talenti da tenere d’occhio tra obiettivi e giocatori di proprietà

Da domenica tutti gli occhi del mondo saranno rivolti sul Qatar, per l’inedita edizione dei Mondiali in programma tra novembre e dicembre. La Serie A e tutte le competizioni di club sono in pausa fino a gennaio, quando inizierà ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato. Tuttavia, le grandi manovre delle dirigenze sono già iniziate in vista della prossima finestra, e circolano i primi nomi anche per la Juventus. Dalle occasioni riguardanti i giocatori in scadenza a giugno a promettenti giovani in orbita bianconera. Ecco i cinque nomi da tenere d’occhio sul mercato e non solo.

Negli ultimi giorni è circolato con forza il nome di Guglielmo Vicario per la porta del futuro e il post Szczesny, nonostante un’età non più giovanissima. Il classe 1996 si è affermato in questa prima parte di stagione, a suon di straordinarie parate, come uno dei migliori portieri della Serie A, al punto da attirare le attenzioni della Juve: negli scorsi giorni si è parlato di una possibile operazione in “stile Gatti” per portare l’estremo difensore a Torino. Un altro nome da tenere d’occhio sul mercato è quello di Yunus Musah, classe 2002 che milita nel Valencia di Gattuso. Il centrocampista è già sul taccuino di diverse big e ha raggiunto una valutazione di almeno 20 milioni di euro.

Dagli obiettivi ai talenti già in orbita Juve: altri tre nomi da tenere d’occhio nei prossimi mesi sono quelli di Rovella, Iling-Junior e Yildiz. Il primo è subito diventato padrone del centrocampo del Monza, dove sta giocando in prestito, e in estate si candida a rientrare in bianconero per rimanere, seguendo le orme di Fagioli. Iling ha subito convinto nelle presenze in prima squadra pre-infortunio, e sembra destinato ad essere confermato in pianta stabile nella rosa di Allegri. Infine, la Juventus aspetterà anche la crescita di Yildiz, la stella della Juve Primavera di Montero. Il club bianconero non vuole bruciare le tappe, la prossima sarà la Juventus Next Gen, ma per la prima squadra sembra solo questione di tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.