Mercato Juve: nuovo duello con il Borussia Dortmund per Ferran Torres
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: nuovo duello con il Borussia Dortmund per l’attaccante del futuro

Pubblicato

su

Mercato Juve: nuovo duello con il Borussia Dortmund per l’attaccante del futuro. Le ultime sulla situazione in casa bianconera

Secondo quanto riportato da Tuttosport, si prospetta un nuovo duello sul mercato tra Juve e Borussia Dortmund. Dopo Erling Haaland, passato a gennaio in Germania, le attenzioni dei due club si sono rivolte in casa Valencia.

Alle due dirigenze, infatti, piace Ferran Torres, talentuoso attaccante classe 2000 considerati tra i migliori prospetti in circolazione. Il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto con i Pipistrelli, per questo motivo è tra i più appetibili in ottica calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.