Mercato Juve, Florentino Perez confessa: «Era la nostra prima scelta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Florentino Perez confessa: «Era la nostra prima scelta»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Florentino Perez confessa: «Era la nostra prima scelta». Il presidente del Real Madrid esce definitivamente allo scoperto

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del mercato estivo dei Blancos. Focus sugli obiettivi non raggiunti dai Galacticos: in particolare quel Paul Pogba inseguito anche dalla Juventus.

Le sue parole nel corso della riunione con i soci: «Abbiamo provato a portare Lewandowski a Madrid più di una volta ma non è stato possibile. Stessa cosa è accaduta con Pogba, la nostra prima scelta, ma il Manchester United non ha voluto vendercelo. Mbappè? E’ fortissimo e ci piace molto, ma se un club decide di non vendere un calciatore noi non possiamo fare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.