Mercato Juve, parla Gori: «Non ha risolto i problemi di un reparto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, parla Gori: «Non ha risolto i problemi di un reparto»

Pubblicato

su

Mercato Juve, parla Gori: «Non ha risolto i problemi di un reparto». Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Gori è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche degli ultimi colpi di mercato della Juventus. Di seguito le sue parole.

GORI – «Da qualche anno a questa parte ha badato solo al reparto avanzato pensando di vincere i campionati con le “figurine” e senza pensare al reparto difensivo che è deficitario. Per me Bonucci dovrebbe stare in panchina e Alex Sandro non dovrebbe esserci più. Quando un ciclo è finito, un giocatore deve andare via per trovare nuovi stimoli. Danilo è un giocatore come tutti gli altri, per non parlare di Rugani e Gatti. E’ lì che non ha risolto i problemi e quindi subisce gol in continuazione. Con l’addio di Chiellini, poi, il reparto si è sfasciato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GORI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.