Mercato Juve, parla Fusi: «Allegri farà delle valutazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, parla Fusi: «Allegri farà delle valutazioni»

Pubblicato

su

Mercato Juve, parla Fusi a JuventusNews24: «Allegri farà delle valutazioni. L’importante è quello che vuole lui»

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, l’ex giocatore della Juventus Luca Fusi ha parlato delle possibili mosse di mercato da parte dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

MERCATO – «La cosa importante è quello che vuole Allegri. Lui, secondo me, in questo momento sta valutando e studiando tutti quelli che possono essere i giocatori e le alternative che gli possano dare le garanzie sia per il campionato che per la Champions. Da qua all’inizio del mercato farà valutazioni attente, guarderà tutti i reparti e cercherà di capire se il mercato offrirà veramente qualcosa di meglio rispetto a quello che ha già in casa. Andare tanto per andare sul mercato non è da stile Juve. Cercherà giocatori adatti a quello che vuole l’allenatore per fare, eventualmente, un salto di qualità».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A FUSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.