Mercato Juve, Kean chiuso da Vlahovic, si fa spazio l’ipotesi Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Kean chiuso da Vlahovic, si fa spazio l’ipotesi Psg

Pubblicato

su

Con l’arrivo a torino di Dusan Vlahovic, lo spazio in campo per Moise Kean si è ridotto ancora. L’attaccante via in estate?

A Dusan Vlahovic sono bastati dodici minuti per prendersi la Juve. Il tempo di mettere a segno il suo primo gol in bianconero, decisivo poi per portare a casa i tre punti contro il Verona. La presenza del serbo, però, rischia di diventare ingombrante per Moise Kean, che potrebbe trovare sempre meno spazio in campo.

Anche ieri, il numero 18 è subentrato dalla panchina come molto spesso fin qui è capitato. Lo scarso minutaggio raccolto non gli può ovviamente bastare e, per questo, in estate potrebbe esserci la nuova e definitiva separazione tra le parti. Destinazione più probabile? Quel PSG che, già a gennaio, avrebbe tentato di riprendere l’attaccante nativo di Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.