Mercato Juve, la rivoluzione 2019 è pronta! E Pogba e Isco...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la rivoluzione 2019 è pronta! E Pogba e Isco…

Pubblicato

su

Fabio Paratici sembra aver deciso: il 2019 sarà anno di rivoluzione. Tanti i profili interessanti, con qualche occasione già a gennaio

La Juventus quest’anno punta forte alla conquista della Champions League. E, se dovesse farcela, riuscirebbe a chiudere il cerchio iniziato otto anni fa. Ma anche se i bianconeri non riuscissero ad alzare la “coppa dalle grandi orecchie” sarà comunque rivoluzione. A riportarlo è Tuttosport, che prevede una campagna acquisti strepitosa da parte di Fabio paratici. Il nome numero uno in lista è quello di Matthijs De Ligt. E piacciono anche tantissimo Paul Pogba e Isco. Sui due addirittura, anche se è molto difficile, potrebbe esserci un assalto già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.