Mercato Juve: Madama fuori dal valzer? Marotta e la clausola anti Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Madama fuori dal valzer? Marotta vara la clausola anti Paratici

Pubblicato

su

Mercato Juve: Marotta vara la clausola anti Paratici. Le ultime sul futuro di Icardi e sul giro di attaccanti in Serie A

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport sarebbe in atto un vero e proprio piano di mercato anti Juventus tra le squadre di Serie A per escludere i bianconeri dal valzer degli attaccanti in questi ultimi giorni della finestra estiva.

Lo scenario ipotizzato è il seguente: Icardi al Napoli, Milik alla Roma e Dzeko all’Inter. Molto però alla fine potrebbe dipendere dall’attaccante argentino. Qualora l’ex Samdporia dovesse decidere di vestire giallorosso, Marotta sarebbe pronto a inserire una clausola che impedirebbe la sua cessione alla Juventus al termine della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.