Mercato Juve, Milinkovic-Savic allo scoperto: «Non ho mai detto questo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Milinkovic-Savic allo scoperto: «Non ho mai detto questo…»

Pubblicato

su

Mercato Juve: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del suo futuro

Ai microfoni di Sport Plus, Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato un’intervista. Il centrocampista della Lazio, seguito in passato anche dalla Juve, ha commentato le voci legate al suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ADDIO ALLA LAZIO – «Non ho mai detto di voler andare via dalla Lazio, mi trovo bene qui. Non ho neanche mai menzionato un possibile trasferimento al Manchester United, si trattava solo di voci».

FUTURO – «Non sento il peso della situazione perché so che c’è tempo per un trasferimento e se qualcosa deve succedere, succederà, ma finora non c’è stato nulla e stiamo andando avanti. Nuovi impegni mi aspettano con la maglia della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.