Mercato Juve: Miranda arriva con l'aiuto di un altro club di A?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: pronta un’altra operazione alla Demiral?

Pubblicato

su

Mercato Juve: pronta un’altra operazione alla Demiral? I bianconeri lavorano su un giovane per la fascia sinistra

La Juventus continua a tenere sotto attenta osservazione Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 de Barcellona. I bianconeri vorrebbero ingaggiare il giocatore in questa finestra di mercato, magari facendolo rientrare nell’affare Rugani. L’idea sarebbe comunque quella di girarlo poi in prestito ad un altro club di Serie A.

Ecco perché, qualora non dovesse decollare lo scambio con Rugani, si fa sempre più viva l’ipotesi di un’operazione in sinergia in perfetto stile Merih Demiral (il difensore turco era arrivato al Sassuolo dall’Alanyaspor sotto il patrocinio di Madama). Il giocatore potrebbe quindi sbarcare subito in Italia ma non alla Juve che lo accoglierebbe magari a partire dalla stagione 2020/21. Occhio in tal senso alla Fiorentina. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.