Mercato Juve, la Next Gen vale 110 milioni: il tesoretto arriva dai giovani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la Next Gen vale 110 milioni: il tesoretto arriva dai giovani

Pubblicato

su

Mercato Juve, la Next Gen vale 110 milioni: il tesoretto dei giovani tra chi ne fa parte, gioca in prestito o è in prima squadra

La Juve Next Gen vale 110 milioni considerando i giovani che ne fanno parte e quelli mandati a giocare in prestito o che sono già in prima squadra.

A fare la stima è il Corriere dello Sport elencando tutti i ragazzi presi in considerazione presi in considerazione e una possibile formazione: Daffara in porta, Savona e Comenencia terzini destri, Huijsen e Facundo Gonzalez centrali di difesa con Muharemovic come alternativa, Rohui e Turicchia terzini sinistri, Barrenechea regista di centtrocampo, Iling-Junior e Nonge in mezzo con Nicolussi Caviglia e Miretti e in attacco i vari Yildiz, Soulé, Kaio Jorge, Sekulov, Cerri e Hasa. Se, paradossalmente, finissero tutti sul mercato la Juve avrebbe un tesoretto da 110 milioni da investire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.