Mercato Juve: sfuma l'obiettivo Nsoki, ha firmato con il Nizza. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: sfuma l’obiettivo in difesa, ha firmato con il Nizza. Ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve: sfuma il giovane obiettivo in difesa, con il calciatore che ha raggiunto l’accordo per il trasferimento al Nizza

Stanley Nsoki è un nuovo giocatore del Nizza. Il terzino, accostato anche alla Juve nei giorni scorsi, ha lasciato il Psg a titolo definitivo per intraprendere questa nuova avventura. Di seguito riportato il comunicato apparso sul sito ufficiale del Nizza.

«Dopo aver rafforzato il reparto offensivo, Le Gym ha definito la firma di Stanley Nsoki. Il difensore arriva dal Paris Saint-Germain con un accordo a titolo definitivo. Nato il 9 aprile 1999, il versatile difensore ha debuttato nella Ligue 1 con Unai Emery, il 20 dicembre 2017, a soli 18 anni (vittoria per 3-1 su Caen). L’attuale tecnico parigino Thomas Tuchel ha utilizzato Stanley 14 volte nella stagione 2018-19, con il giocatore che ha vinto il suo secondo titolo della Ligue 1 (11 partite della Ligue 1, 2 partite della Coupe de France, 1 apparizione della Trophée des Champions)».

«Ora, a 20 anni, il giocatore, a suo agio con il terzino o al centro della difesa, conta 13 presenze internazionali giovanili dagli U16 agli U21. L’uomo di Poissy ha già giocato con i nuovi compagni di squadra Malang Sarr, Myziane Maolida e Alexis Claude-Maurice. Benvenuti a Nizza, Stanley!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.