Mercato Juve: sfuma l’obiettivo in difesa, ha firmato con il Nizza. Ultimissime

nedved agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Mercato Juve: sfuma il giovane obiettivo in difesa, con il calciatore che ha raggiunto l’accordo per il trasferimento al Nizza

Stanley Nsoki è un nuovo giocatore del Nizza. Il terzino, accostato anche alla Juve nei giorni scorsi, ha lasciato il Psg a titolo definitivo per intraprendere questa nuova avventura. Di seguito riportato il comunicato apparso sul sito ufficiale del Nizza.

«Dopo aver rafforzato il reparto offensivo, Le Gym ha definito la firma di Stanley Nsoki. Il difensore arriva dal Paris Saint-Germain con un accordo a titolo definitivo. Nato il 9 aprile 1999, il versatile difensore ha debuttato nella Ligue 1 con Unai Emery, il 20 dicembre 2017, a soli 18 anni (vittoria per 3-1 su Caen). L’attuale tecnico parigino Thomas Tuchel ha utilizzato Stanley 14 volte nella stagione 2018-19, con il giocatore che ha vinto il suo secondo titolo della Ligue 1 (11 partite della Ligue 1, 2 partite della Coupe de France, 1 apparizione della Trophée des Champions)».

«Ora, a 20 anni, il giocatore, a suo agio con il terzino o al centro della difesa, conta 13 presenze internazionali giovanili dagli U16 agli U21. L’uomo di Poissy ha già giocato con i nuovi compagni di squadra Malang Sarr, Myziane Maolida e Alexis Claude-Maurice. Benvenuti a Nizza, Stanley!».