Mercato Juve: Paratici a Londra per vendere Cancelo. Riecco Sidibé
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Paratici a Londra per vendere Cancelo. Torna di moda Sidibé

Pubblicato

su

Mercato Juve: Paratici a Londra per vendere Cancelo. Torna di moda Sidibé. Il portoghese potrebbe essere sostituito da francese

Secondo Tuttosport nella giornata di ieri Fabio Paratici si sarebbe recato a Londra per accelerare i tempi della cessione di Joao Cancelo al Manchester City. I bianconeri vorrebbero venderlo entro il 30 giugno per una questione di bilancio.

Come scrive il Corriere dello Sport al posto del portoghese potrebbe arrivare Djibril Sidibé del Monaco, terzino francese con una valutazione di 30-40 milioni già seguito in passato e ora di nuovo di moda dalle parti della Continassa. Trippier e Piccini le alternative più calde attualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.