Mercato Juve, Paratici stregato da Ndombele. Il ds lo monitora da tempo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici stregato da Ndombele. Il ds lo monitora da tempo

Pubblicato

su

Domani gli 007 bianconeri saranno a Lille per visionare Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese piace molto a Paratici

Fabio Paratici sta continuando a lavorare per il miglioramento e il ringiovanimento della rosa bianconera. Il nuovo leader dell’area sport si sta ora concentrando soprattutto del campionato francese. Detto dell’interesse per Jean-Clair Todibo, Il Corriere di Torino riporta anche l’interesse per Tanguy Ndombele del Lione. Domani, infatti, gli emissari della Juve saranno a Lille per visionarlo e per allacciare i rapporti con l’entourage. La strategia di Paratici è chiara: anticipare la concorrenza per evitare aste internazionali. Prezzo di partenza almeno 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.