Mercato Juve: Paratici prosegue la tradizione?Il colpo pensato per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici prosegue la tradizione? Il colpo pensato per gennaio

Pubblicato

su

Fabio Paratici potrebbe continuare la tradizione che negli anni passati è sempre stata vincente alla Juve, in vista del mercato di gennaio

Il mercato di gennaio è alle porte e la Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo formato al momento da Ronaldo, Morata e Dybala.

Negli anni passati una strategia vincente della Juve era stata quella di andare a pescare sul mercato dalle squadre che hanno avuto la meglio sui bianconeri in Champions: dal gol in rovesciata di Ronaldo allo Stadium, che è valso il passaggio del turno del suo Real Madrid, alla rete di testa di Matthijs de Ligt col suo Ajax.

Questa volta Paratici potrebbe puntare invece su Memphis Depay, che nella scorsa edizione della massima competizione europea, aveva permesso al Lione di passare il turno con un calcio di rigore che aveva infranto i sogni, ai tempi, di Sarri e della sua Juventus.

L’attaccante olandese già in estate era stato accostato ai bianconeri, ma l’accordo con la società d’oltralpe non era arrivato e Depay era rimasto a giocare in Ligue One. A gennaio, però le cose sono cambiate e Paratici potrebbe ritentare di portare l’olandese a vestire la maglia a strisce bianconere, confermando la tradizione vincente delle scorse sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE: Frabotta e Portanova, sirene di mercato: la posizione della Juve

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.