Calciomercato Juve, sì ai cavalli di ritorno: Morata lo dimostra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sì ai cavalli di ritorno: Morata lo dimostra

Pubblicato

su

Il calciomercato della Juventus è al centro delle discussioni per le tante voci di possibili ritorni: in bianconero sembrano funzionare

Si fanno insistenti le voci di un ritorno in bianconero di Fernando Llorente: il centravanti spagnolo ha lasciato un buonissimo ricordo a Torino e potrebbe essere l’occasione di mercato da cogliere a gennaio per rinforzare l’attacco della Juventus.

Un cavallo di ritorno come da anni i tifosi sperano possa essere Pogba. Alla Juve sembrano funzionare e lo dimostrano i casi di Buffon che ha trovato una seconda giovinezza in bianconero dopo il suo ritorno dal PSG; Leonardo Bonucci ha accantonato la stagione con tante difficoltà al Milan per prendersi le redini della difesa della Juve; infine Alvaro Morata, mai così decisivo in carriera. Un ritorno potrebbe non essere la solita “minestra riscaldata”.

LEGGI ANCHE: Llorente-Juve, Morata aveva previsto tutto: lo confessò durante un’intervista

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.