Calciomercato Juve, Pellegrini in uscita: Genoa in pole, le altre alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Pellegrini in uscita: Genoa in pole, le altre alla finestra

Pubblicato

su

Non una bocciatura da parte di Pirlo ma un chiaro segnale di calciomercato Juve: Pellegrini può andare al Genoa, la trattativa entra nel vivo

L’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista dei convocati per la gara con la Sampdoria non è una bocciatura da parte di Andrea Pirlo, bensì un chiaro segnale di calciomercato Juve. Per il laterale sinistro gestito da Mino Raiola nelle ultime settimane si sono mossi diversi club della Serie A e non solo, su tutte però il Genoa sembra avere qualcosa di più dopo aver ottenuto il prestito di Marko Pjaca. Tanto che nelle prossime ore i contatti potrebbero intensificarsi nuovamente per fare entrare nel vivo la trattativa.

Raiola un paio di giorni fa è stato avvistato alla Continassa, forse anche per provare a pianificare il ritorno in bianconero di Kean e chiarire la posizione di Bernardeschi, da poco nella sua scuderia e abbastanza chiacchierato a inizio mercato. Su Pellegrini, intanto, le valutazioni della Juve avrebbero portato a optare per una cessione temporanea. Anche perché, in un momento storico in cui la liquidità latita e le grosse operazioni sono difficilmente realizzabili, pure sul mercato bisogna fare di necessità virtù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.