Calciomercato Juve, Pellegrini in uscita: Genoa in pole, le altre alla finestra

pellegrini juve
© foto www.imagephotoagency.it

Non una bocciatura da parte di Pirlo ma un chiaro segnale di calciomercato Juve: Pellegrini può andare al Genoa, la trattativa entra nel vivo

L’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista dei convocati per la gara con la Sampdoria non è una bocciatura da parte di Andrea Pirlo, bensì un chiaro segnale di calciomercato Juve. Per il laterale sinistro gestito da Mino Raiola nelle ultime settimane si sono mossi diversi club della Serie A e non solo, su tutte però il Genoa sembra avere qualcosa di più dopo aver ottenuto il prestito di Marko Pjaca. Tanto che nelle prossime ore i contatti potrebbero intensificarsi nuovamente per fare entrare nel vivo la trattativa.

Raiola un paio di giorni fa è stato avvistato alla Continassa, forse anche per provare a pianificare il ritorno in bianconero di Kean e chiarire la posizione di Bernardeschi, da poco nella sua scuderia e abbastanza chiacchierato a inizio mercato. Su Pellegrini, intanto, le valutazioni della Juve avrebbero portato a optare per una cessione temporanea. Anche perché, in un momento storico in cui la liquidità latita e le grosse operazioni sono difficilmente realizzabili, pure sul mercato bisogna fare di necessità virtù.

Condividi