Nasce un asse di mercato con il Pescara: in arrivo Delli Carri e Del Sole

marotta agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Ultimo giorno di calciomercato, trattative serrate con sul fronte giovani con il Pescara: in arrivo il ’98 Del Sole ed il 99′ Delli Carri, nello scambio Mancini, Camilleri e Kanoute

Non c’è solo la prima squadra nei pensieri di Marotta e Paratici a poche ore dal “gong” del calciomercato estivo. Anzi. La situazione per quanto riguarda il parco giocatori da affidare ad Allegri pare ormai definita con l’arrivo di Howedes. E così gli uomini di mercato bianconeri possono concentrare tutte le forze del loro rush finale per mettere le mani su qualche campioncino del futuro. In questo senso molto interessante si sta rivelando l’asse di mercato allestito con il Pescara, società con la quale si sta ragionando per una “maxi trade” in pieno stile NBA.

A Torino dovrebbe infatti arrivare il difensore centrale Filippo Delli Carri, classe 1999, mentre in cambio agli abruzzesi andranno l’attaccante Simone Mancini, anche lui classe 1999, ed il centrocampista Marco Camilleri, invece classe 2000. Ma la parte più succosa della trattativa riguarda il forte interesse bianconero delle ultime ore per Ferdinando Del Sole, esterno offensivo classe 1998 da tempo seguito anche dal Milan. La Juve sul giocatore, già protagonista di recente anche in Coppa Italia, sembra adesso essere passata in vantaggio, con un’operazione che potrebbe portare a compiere il percorso inverso a Franck Kanoute, elemento classe 1998 del settore giovanile bianconero.

Condividi