Mercato Juve, segnale per Pogba: «lo ha fatto quando è andato via»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, segnale per Pogba: «lo ha fatto quando è andato via da Torino»

Pubblicato

su

Mercato Juve, segnale per Pogba: «lo ha fatto quando è andato via da Torino». Le ultime indiscrezioni sul futuro del francese

Si torna a parlare di Paul Pogba in chiave Juve nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, la decisione è stata presa: il francese lascerà il Manchester United nel 2021.

Con la Juve c’è un feeling speciale, dettato dall’affetto provato nella sua esperienza a Torino e dal fatto che, quando se n’è andato 4 anni e mezzo fa, è rimasto legatissimo a dirigenti e ex compagni. Mai come adesso ci sono le condizioni per tentare il super colpo: nel caso in cui lo United accettasse la formula del prestito, ecco che la Juventus potrebbe pensare a lui già da gennaio.

LEGGI ANCHE: Depay Juve, Paratici fiducioso? «Sì, può ricevere un importante aiuto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.