Pogba-Juve: come cambia la situazione con il blocco del Decreto Crescita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve: come cambia la situazione con il blocco del Decreto Crescita

Pubblicato

su

Pogba-Juve: come cambia la situazione con il blocco del Decreto Crescita in Serie A. Le ultime sul calciomercato bianconero

Nella serata di ieri, l’Agenzia delle Entrate ha bloccato il Decreto Crescita, che consentiva ai club di Serie A di risparmiare il 50% sul lordo degli stipendi dei calciatori provenienti dall’estero.

Una situazione che potrebbe complicare il possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Nell’analisi di Calciomercato.it, ecco che emerge questo dato: all’anno, considerato che guadagna circa 15 milioni, costerebbe sui 22,5 milioni di euro complessivi lordi. Senza Decreto Crescita, ben 8 milioni in più.

LEGGI ANCHE: Depay-Juve, Paratici bussa al Lione: nell’affare inserito l’esterno bianconero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.