Mercato Juve: PSG e Barça su Emre Can. Primo no del tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: PSG e Barça su Emre Can. Primo no del tedesco

Pubblicato

su

Mercato Juve: PSG e Barça su Emre Can. Primo no del tedesco che è uno degli indiziati a lasciare la Continassa entro il 2 settembre

Emre Can, secondo La Gazzetta dello Sport, continua ad essere considerato pedina sacrificabile alla Continassa. In particolare il centrocampista tedesco negli ultimi giorni è stato oggetto degli interessamenti di PSG e Barcellona.

I bianconeri avevano aperto la strada a Leonardo (trovata l’intesa sulla base di 35 milioni di euro), ma il giocatore ha rifiutato la pista francese. Potrebbe tornare d’attualità il discorso con i blaugrana, visto che l’ex Liverpool gradirebbe la destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.