Mercato Juve: riflessioni sul futuro di 4 giocatori! Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: riflessioni sul futuro di 4 giocatori! Ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve, il club bianconero riflette sulle prossime mosse da fare per il futuro di quattro giocatori. Le ultime notizie

Non solo il mercato in entrata è argomento di interesse in casa Juve. I bianconeri, infatti, lavorano anche sul versante delle uscite, visti i diversi giocatori ormai considerati alla fine del loro ciclo.

Si parte da Alex Sandro, il cui rendimento è in calo da diversi anni. Per lui, così come per il connazionale Arthur (mai troppo preso in considerazione) la prossima estate potrebbe essere quella dell’addio definitivo. Stesso discorso vale per Moise Kean, che con l’arrivo di Vlahovic vedrà il campo con ancora meno costanza di prima. Nessuna cessione definitiva, ma presumibilmente una partenza in prestito, invece, per Kaio Jorge. Il classe 2002 è ultimo nelle rotazioni per l’attacco ed ha intenzione di accumulare maggior minutaggio dei prossimi mesi.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.