Juve Torino, quattro duelli per decidere la sfida. Il derby passa da qui
Connettiti con noi

News

Juve Torino, quattro duelli per decidere la sfida. Il derby passa da qui

Pubblicato

su

Quattro i duelli fondamentali di Juve-Torino che possono decidere il derby in favore di una delle due: ecco di cosa si tratta

Quattro duelli per decidere il derby. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport che, nella sua edizione odierna, indica le quattro sfide che possono decidere Juve-Torino in programma domani sera allo Stadium.

In primis difese contro attacchi: da una parte Bonucci contro Belotti, l’idolo di suo figlio che, a dispetto della militanza bianconera del padre, è un tifoso sfegatato dei granata. Dall’altra parte, invece, il nuovo che avanza: Vlahovic contro l’osservato speciale Bremer. E’ anche il derby del riscatto per Dybala e Rodriguez, mentre a centrocampo tutto passerà dalle geometrie di Locatelli e Mandragora.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.