Mercato Juve, Ronaldo ds: calamita per Mbappé e Camavinga
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Ronaldo ds: calamita per Mbappé e Camavinga

Pubblicato

su

La Juventus può contare su un direttore sportivo d’eccezione. Cristiano Ronaldo corteggia Mbappé e Camavinga

Il calciomercato Juve può contare su un nuovo ‘ds’. Dopo la corte serrata a Matthijs de Ligt, Cristiano Ronaldo ci riprova. Proprio come successo nel 2019 con l’olandese, secondo Tuttosport, CR7 corteggia i due campioncini francesi Kylian Mbappé e Camavinga.

Il primo costa tanto, almeno 400 milioni di euro tra cartellino e ingaggio ma Ronaldo è il suo idolo, come da lui stesso dichiarato dopo Francia-Portogallo. Il secondo è un talento del Rennes ora di Rugani, classe 2002, finito nel mirino dei grandi club europei. Ronaldo gli ha regalato la maglia dopo la gara con la Nazionale. Il giocatore ha postato la maglia sui social con il commento: «Non la laverò». Definirli stregati è un eufemismo e chissà che a breve non possano coronare il sogno di giocare insieme a Ronaldo. Nella Juventus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 13 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.