Mercato Juve: Rovella illumina contro il Torino, è già pronto per Allegri?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Rovella illumina contro il Torino, è già pronto per Allegri?

Pubblicato

su

Mercato Juve: Rovella illumina contro il Torino, è già pronto per Allegri? Il centrocampista classe 2001 continua a incantare

Un inizio di stagione davvero convincente, a livello personale, quello di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. Anche nella partita di ieri col Torino, il centrocampista classe 2001 del Grifone, ha disputato una grande prova nel ruolo di regista, incassando i complimenti di Ballardini.

Il suo futuro è alla Juventus, che lo aspetta a fine stagione… Salvo sorprese. Allegri sta cercando un centrocampista per gennaio e chissà che il giovane playmaker non possa anticipare il suo trasferimento sotto la Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.