Mercato Juve, campanello d’allarme Sarri: «Situazione difficile» – VIDEO

Mercato Juve: Maurizio Sarri, tecnico dei bianconeri, ha parlato di mercato nella conferenza stampa post-Atletico Madrid Juve

Nella conferenza stampa post-Atletico Madrid Juve, Maurizio Sarri ha parlato anche di calciomercato. Queste le parole dell’allenatore bianconero sull’argomento.

«Io a volte quando vi leggo mi meraviglio. Le scelte di Sarri, le scelte di Paratici. Conoscete la rosa della Juve? Deve fare 6 tagli per la lista Champions, questo non l’ho letto mai da nessuna parte. Le scelte se no sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci crea delle difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro è tutto inutile… Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell’allenatore e della società»