Mercato Juve, Martina (ag. Dzeko): «Non può aspettare le scelte di Icardi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Martina (agente Dzeko): «Edin non può aspettare le scelte di Icardi»

Pubblicato

su

Mercato Juve: Silvano Martina, agente di Edin Dzeko, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di Mauro Icardi

Intervistato a Tele Radio Stereo, Silvano Martina ha rilasciato un’intervista. L’agente di Edin Dzeko ha parlato del rinnovo del suo assistito, commentando anche in un passaggio la situazione che lo legava a Mauro Icardi.

«Roma ce l’ha nel cuore sia lui che la famiglia. L’opportunità dell’Inter era una cosa concretissima, ma c’era da aspettare ancora un pochettino. Io credo che un calciatore con la storia di Edin non possa ancora aspettare le scelte di qualcuno che può essere l’Icardi della situazione. Il calciatore è molto apprezzato dalla società che ci teneva a tenerlo e 3-4 giorni fa abbiamo iniziato a valutare il rinnovo con la Roma e ieri sera alle 21.00 abbiamo finito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.