Mercato Juve, da Arthur a Bernardeschi: chi va e chi rimane. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, da Arthur a Bernardeschi: chi va e chi rimane. La situazione

Pubblicato

su

Mercato Juve, da Arthur a Bernardeschi: la situazione dei giocatori in bilico in casa bianconera. Ecco cosa può succedere

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita in casa Juve. I bianconeri hanno diversi profili in esubero e stanno lavorando per capire il da farsi il prima possibile, così da avere le mani libere sul mercato in entrata.

Quasi sicuri di andar via Bernardeschi (che non dovrebbe rinnovare) e Pellegrini (pronto un altro prestito per lui). Verso la permanenza, a meno di clamorose offerte, va invece Arthur, che negli ultimi tempi ha trovato più spazio sul terreno di gioco, e De Sciglio, pronto a prolungare il contratto in scadenza a giugno. Ancora in sospeso il futuro di Kean e Morata: entrambi in prestito, entrambi si giocheranno il futuro nelle ultime partite di questa stagione.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.