Mercato Juve: colpo Bayern a centrocampo. Tolisso in uscita?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: colpo Bayern a centrocampo. Tolisso in uscita?

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco a caccia di rinforzi a centrocampo: Tolisso, che piace alla Juve, potrebbe cambiare casacca

Il Bayern Monaco è tornato sotto per van de Beek, in uscita dal Manchester United e recentemente accostato anche alla Juventus, soprattutto nell’ultimo mercato estivo.

L’arrivo in Baviera dell’ex Ajax potrebbe favorire i bianconeri in merito ad un altro obiettivo della ‘Vecchia Signora’. Stiamo parlando di Corentin Tolisso, da tempi non sospetti nei radar della dirigenza della Continassa e in scadenza di contratto a giugno con il sodalizio campione di Germania. Il centrocampista francese non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e un eventuale approdo di van de Beek al Bayern Monaco potrebbe rafforzare l’ipotesi di una sua partenza dall’Allianz Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.