Van de Beek Juve: giorni contati allo United. Ritorno di fiamma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Van de Beek Juve: giorni contati allo United. Ritorno di fiamma

Pubblicato

su

Donny van de Beek è destinato a lasciare il Manchester United nel mercato di gennaio. L’olandese nel mirino della Juve la scorsa estate

Giorni contati al Manchester United per Donny van de Beek, a più riprese accostato anche alla Juventus sul mercato negli ultimi mesi.

Il centrocampista olandese ex Ajax sarebbe destinato a lasciare il club dell’Old Trafford nella finestra di gennaio, con il Bayern Monaco che sarebbe tornato alla carica come scrive il portale Todofichajes.net. I campioni di Germania non avrebbero ancora presentato un’offerta ufficiale allo United, con la valutazione del nazionale orange che sarebbe scesa sotto i 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.