Mercato Juve, Valverde esclude l'ex obiettivo Rakitic: «Scelta tecnica»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’allenatore esclude l’ex obiettivo: «Scelta tecnica»

Pubblicato

su

Mercato Juve: l’allenatore esclude l’ex obiettivo in estate per il centrocampo bianconero, dichiarando: «Scelta tecnica»

Nel corso della conferenza stampa di vigilia al match con il Villareal, ha parlato Ernesto Valverde. L’allenatore del Barcellona ha spiegato l’assenza di Ivan Rakitic dall’elenco dei convocati, commentando così l’esclusione dell’ex obiettivo del mercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RAKITIC«Se non c’è lui, è perché tra i convocati ci sono altri giocatori. Non è infortunato, è una questione tecnica. Abbiamo tanti centrocampisti e per questa partita ho deciso così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.