Mercato Juve, la promozione dei giornali: «Rimediato agli errori estivi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la promozione dei giornali: «Rimediato agli errori estivi»

Pubblicato

su

I giornali oggi in edicola promuovono ampiamente il mercato fatto dalla Juve durante il mese di gennaio: ecco i voti

Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, oltre a Federico Gatti che comunque arriverà in estate, rappresentano i volti nuovi del mercato invernale bianconero. Addio a Bentancur e Kulusevski, arrivederci, forse, ad Aaron Ramsey e così la rosa è stata sfoltita da quei giocatori ormai fuori dal progetto, dando un netto taglio al monte ingaggi.

Inevitabile, quindi, che i giornali in edicola oggi promuovessero la campagna acquisti fatta dalla Juve. 9 in pagella da parte della Gazzetta dello Sport e da Libero, 8.5 da parte del Messaggero e 8 dal Corriere della Sera. Giudicate ben oltre la sufficienza le mosse fatte da Cherubini e Arrivabene, che in poco meno di un mese hanno rimediato agli errori estivi, quando si è cercato di mettere una pezza alla cessione improvvisa di Cr7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.