Mercato Juve: «Zaniolo sarebbe perfetto per i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: «Zaniolo sarebbe perfetto per i bianconeri»

Pubblicato

su

Mercato Juve: «Zaniolo sarebbe perfetto per i bianconeri». Le dichiarazioni in esclusiva a Juventus News 24

Nel 2003/2004, l’ex attaccante Arturo Di Napoli contribuì in maniera importante alla promozione in Serie A del Messina. Al suo fianco c’era Igor Zaniolo, papà di Nicolò, attuale centrocampista della Roma. Passando di generazione in generazione, Di Napoli ha tracciato il suo pensiero sul futuro del gioiellino classe ’99, accostato anche al mercato Juve. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Credo che Nicolò sia molto più forte di suo papà, spero non si offenda (ride ndr). Scherzi a parte, parliamo di un talento assolutamente da attenzionare, da proteggere. Io lo vedrei benissimo alla Juve, perché può diventare un calciatore importantissimo per qualsiasi società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.