Mercato Juventus: i tre possibili sostituti di Alex Sandro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: i tre possibili sostituti di Alex Sandro

Pubblicato

su

Mercato Juventus: i tre possibili sostituti di Alex Sandro. Sfida all’Inter per Emerson Palmieri e altri due profili

In casa Juventus tiene banco il futuro di Alex Sandro, che potrebbe essere sacrificato la prossima estate in caso di offerta congrua. In caso di cessione si innescherebbe la caccia al sostituto.

Secondo Tuttosport i bianconeri sono sempre vigili sul fronte Emerson Palmieri del Chelsea, che però piace anche all’Inter di Marotta. Con il club londinese si potrebbe imbastire uno scambio tra i due esterni. Piace nche Robin Gosens, ma con l’Atalanta la trattativa si preannuncia in salita e potrebbe non bastare l’inserimento nel discorso di Romero. Infine, occhio a Gayà, in uscita dal Valencia e attenzionato anche dall’Atletico Madrid.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.