Mercato Juventus Women: a gennaio può salutare anche Zamanian
Connettiti con noi

Juventus Women

Mercato Juventus Women: a gennaio può salutare anche Zamanian

Pubblicato

su

Mercato Juventus Women: a gennaio può salutare anche Zamanian. La sua uscita fondamentale per il colpo in attacco

Juventus Women molto attiva sul mercato. Dopo aver definito l’arrivo di Cafferata a zero in estate – trapela un certo fastidio per l’ostruzionismo della Fiorentina che ha rifiutato svariate offerte per gennaio – l’Head of Juventus Women Stefano Braghin lavora per un doppio colpo in entrata nel mercato invernale.

IL TERZINO – La necessità urgente resta il terzino, che a questo punto arriverà dall’estero. Non è ancora il momento dei nomi ma ci sono diverse situazioni imbastite e un colpo lì sarà fatto non appena Matilde Lundorf avrà fatto le valigie. L’esperienza a Torino della danese può definirsi conclusa dopo una prima parte di stagione molto negativa che l’ha fatta uscire completamente dalle rotazioni di Montemurro. Lei poi vorrebbe andare al Mondiale, quindi l’addio è la soluzione migliore per tutti.

SE ESCE ZAMANIAN… L’ATTACCANTE – Le dinamiche di mercato della Juve restano sempre vincolate alla lista straniere, essendo attualmente tutti e 10 gli slot occupati. Se esce una giocatrice straniera, può entrarne un’altra: ecco allora che per affondare il colpo in attacco la Juventus vorrebbe cedere anche Zamanian. Pure la centrocampista ex PSG non fa più parte dei piani del tecnico australiano che le parlerà personalmente dopo le vacanze. La francese non è convinta dell’addio e la proposta del Parma – che si è fatto avanti con un sondaggio – ad oggi non la stuzzica. In avanti la Juve pensa ad un profilo europeo ma senza fretta: gennaio è lungo e le opportunità dietro l’angolo. Decaduta ad oggi, invece, la pista per il colpo in prospettiva dagli USA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.