Meret: «Juve maestra, bisogna riconoscere i loro meriti»
Connettiti con noi

News

Meret: «Juve maestra, bisogna riconoscere i loro meriti»

Pubblicato

su

Alex Meret, giovane portiere del Napoli, ha commentato il cammino della sua squadra e della Juventus in campionato

L’estremo difensore del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino soffermandosi sull’andamento in campionato degli azzurri e della Juve.

JUVE MAESTRA – «I bianconeri lo insegnano: non bisogna mai sbagliare atteggiamento contro qualsiasi avversario per arrivare primi in classifica. Loro sono anni che non perdono un colpo, hanno dentro una grande mentalità».

CONFRONTO – «La Juve sta facendo un campionato incredibile, ha perso pochi punti al contrario nostro. In generale noi siamo contenti per quello che abbiamo fatto, il nostro è un buon secondo posto anche valutando le difficoltà di chi ci sta dietro. Se la Juventus arriva così tanto più avanti bisogna riconoscerle i meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.