Meret: «Meglio una vittoria così, che creare tanto e non far punti»
Connettiti con noi

News

Meret: «Meglio una vittoria così, che creare tanto e non far punti»

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere del Napoli protagonista del match contro la Juve, parla dei punti conquistati dal suo club

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Alex Meret, protagonista della vittoria del suo Napoli contro la Juve.

LA GARA«Ho sentito contrarsi il polpaccio, spero sia un crampo. Purtroppo Ospina si è fatto male e sono dovuto entrare in campo io. Sono contentissimo e orgoglioso di questo gruppo, abbiamo dato una bella risposta e speriamo ci dia fiducia per il futuro. Rammarico per i punti persi. Oggi abbiamo creato meno del solito, ma sicuramente non è mancata la determinazione e il fatto di aiutarsi tutti per 95 minuti. Questo penso abbia fatto la differenza. Meglio una vittoria del genere che creare tanto e non portare a casa punti».

PRESSIONE«Forse sapere all’ultimo di giocare mi ha aiutato. Sapevo quello che il mister voleva fare, ero tranquillo. Sono contentissimo per i punti portati a casa».

JUVE«Le ultime due volte contro la Juve è andata bene. Due belle partite ma bisogna avere questa determinazione sempre. Dobbiamo trovare continuità».

Napoli Juve 1-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.