Mertens Juve, il retroscena di Di Marzio: la reazione del belga alla notizia
Connettiti con noi

News

Mertens Juve, il retroscena di Di Marzio: la reazione del belga alla notizia

Pubblicato

su

Retroscena di calciomercato che riguarda Dries Mertens e l’interesse della Juventus di un paio di anni fa

Un paio di anni fa Dries Mertens finì in orbita calciomercato Juve. E’ Gianluca Di Marzio a svelarlo ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue parole riportate da calcionapoli1926.it.

LE DICHIARAZIONI – «Anche a Mertens è stata fatta la proposta di giocare alla Juventus, vi svelo la risposta letterale di Dries: “Ma tu si pazz?”. Ecco, questo è Dries Mertens, un ragazzo troppo, troppo legato al Napoli. Anche Cavani è stato corteggiato dalla Juventus, quest’estate in modo molto netto… ma il giocatore non ha voluto sentir ragione. Higuain invece è stato sin da subito molto attratto dal mondo Juventus e non ci ha pensato su due volte prima di accettare il trasferimento in bianconero».

LEGGI ANCHE: Mertens: «Sarri? All’inizio ero arrabbiato, poi mi ha cambiato la vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.