Mertens: «Sarri? All'inizio ero arrabbiato, poi mi ha cambiato la vita»
Connettiti con noi

News

Mertens: «Sarri? All’inizio ero arrabbiato, poi mi ha cambiato la vita»

Pubblicato

su

Le parole di Dries Mertens, attaccante del Napoli, sulla sua avventura in azzurro con Maurizio Sarri, ora tecnico della Juve

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato al sito della Uefa, menzionando anche il suo rapporto con Sarri. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Al primo anno di Sarri ho giocato solo 6 partite dall’inizio ed ero arrabbiato. Mi diceva sempre ‘Sei così importante per me e per la squadra, non preoccuparti che arriverà la tua occasione’. Così un giorno mi ha schierato come attaccante centrale e sono stato felice perché mi ha cambiato la vita. Mi ha schierato centravanti e mi ha detto ‘Sono sicuro che lo farai bene’.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.