Mertens: «Questa la mentalità giusta, ci siamo allenati anche alle 12...»
Connettiti con noi

News

Mertens: «Questa la mentalità giusta, ci siamo allenati anche alle 12…»

Pubblicato

su

Mertens: «Questa la mentalità giusta, ci siamo allenati anche alle 12…». Le dichiarazioni dell’attaccante belga del Napoli

Dries Mertens parla ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Parma.

«Giocare alle 12:30 è difficile, faceva caldo e il campo non era molto buono. Nella ripresa abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato bene anche nel primo tempo, ma abbiamo sbagliato troppi passaggi. Nella ripresa il Parma era più stanco. E’ vero, Osimhen può fare la differenza. Ma anche gli altri che erano in panchina possono fare la differenza. Gattuso voleva vincere la prima. L’abbiamo fatto, dando tutto. Ci siamo allenati anche a mezzogiorno a Napoli per abituarci e non ci siamo lamentati. Questa è la mentalità che dobbiamo avere».

LEGGI ANCHE: Giallo Milik, la Roma: «Smentiamo illazioni sulle condizioni del giocatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.