Messi: «Il Barcellona è la mia vita, sono cresciuto come uomo e calciatore»
Connettiti con noi

News

Messi: «Il Barcellona è la mia vita, sono cresciuto come uomo e calciatore»

Pubblicato

su

Lionel Messi parla del suo amore per il Barcellona. Il giocatore argentino ha parlato del suo rapporto con la maglia blaugrana

Ai microfoni di La Sexta, Messi ha parlato del suo amore per la maglia del Barcellona.

BARCELLONA – «Sento tutto, l’ho sempre detto, il Barcellona è la mia vita. Sono qui da quando avevo 13 anni. Sono cresciuto sia nel club che in città. Vivo a Barcellona da più tempo che nel mio paese in Argentina. Ho imparato tutto qui, sono cresciuto e il club mi ha formato come giocatore e come persona, mi ha dato tutto e ho sempre dato tutto per il Barcellona, ​​ho un rapporto d’amore perché è quello che ho vissuto da quando sono arrivato qui, l’amore che ho per la città, il club e tutto quello che ho a che fare con il Barcellona, ​​anche i miei figli sono nati qui».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.