Messi contro Bartomeu: «La sua gestione del Barça è un disastro!»
Connettiti con noi

News

Messi non le manda a dire a Bartomeu: «La sua gestione del Barça è un disastro!»

Pubblicato

su

Lionel Messi ha deciso di rimanere al Barcellona: queste le pesanti accuse della Pulce al presidente Bartomeu

Nell’intervista rilasciata a Goal.com, Lionel Messi ha rivolto pesanti accuse nei confronti del presidente del Barcellona Bartomeu. Queste le sue parole.

«La gestione del club guidata da Bartomeu è un disastro. Sicuramente mi è costato molto decidere. Non c’entra il risultato del Bayern, dipende da tante cose. Ho sempre detto che volevo restare qui. Che volevo un progetto vincente e vincere titoli con il club per continuare a far crescere la leggenda del Barcellona a livello di trofei. E la verità è che da tempo che non c’è un progetto nè nulla, loro si destreggiano e coprono i buchi mentre le cose vanno. Come ho detto prima ho sempre pensato al benessere della mia famiglia e del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.