Messi: «Resto al Barcellona. Non mi è stato permesso di andarmene»
Connettiti con noi

News

Messi chiude la telenovela: «Resto al Barcellona. Non mi è stato permesso di andarmene»

Pubblicato

su

Lionel Messi, attaccante del Barcellona, è uscito allo scoperto sul suo futuro, ponendo così fine alla telenovela

Lionel Messi ha deciso di rimanere al Barcellona. Queste le parole del fenomeno argentino ai microfoni di Goal.com che pongono fine alla telenovela sul suo futuro.

«Non ero contento e volevo andarmene. Non mi è stato permesso in alcun modo e rimarrò al Barcellona per non entrare in controversia legale. La gestione del club guidata da Bartomeu è un disastro».

«Sicuramente mi è costato molto decidere. Non c’entra il risultato del Bayern, dipende da tante cose. Ho sempre detto che volevo restare qui. Che volevo un progetto vincente e vincere titoli con il club per continuare a far crescere la leggenda del Barcellona a livello di trofei. E la verità è che da tempo che non c’è un progetto nè nulla, loro si destreggiano e coprono i buchi mentre le cose vanno. Come ho detto prima ho sempre pensato al benessere della mia famiglia e del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.