Messi chiarisce: «Dybala? Non gestisco io l'Argentina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Messi chiarisce: «Dybala? Non gestisco io l’Argentina»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Nazionale argentina parla Messi: «Non c’era nulla da chiarire con Dybala. Ho capito perchè dice che è difficile giocare con me»

Dalla Russia, dove l’Argentina incontrerà prima i padroni di casa a Mosca poi la Nigeria Lionel Messi ha rilasciato una lunga intervista al canale argentino Tyc, soffermandosi su uno dei temi caldi in patria. La presunta incompatibilità con Dybala. Il ct Sampaoli negli ultimi match ha deciso infatti di puntare unicamente sulla Pulce, lasciano in panca Paulo tutto il tempo. La Joya aveva anche specificato in prima persona che «non era facile giocare con Messi».

«Con Dybala– spiega Leo- non ho nulla da chiarire. Ho capito cosa intendeva dire. Abbiamo già parlato. Icardi? Io non faccio le convocazioni, non gestisco la Nazionale. I grandi giocatori vengono qui perchè se lo meritano non perchè sono amici di Messi. Pensare una cosa del genere è una falsità oltre che una mancanza di rispetto nei loro confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.