Messi: «Impressionato da Ronaldo e la Juve, con l'Atletico notte magica»
Connettiti con noi

News

Messi: «Impressionato da Ronaldo e la Juve, con l’Atletico notte magica»

Pubblicato

su

Il numero 10 del Barcellona tesse le lodi di Cristiano Ronaldo e la Juventus dopo la vittoria con il Lione. Le parole di Lionel Messi

Reduce da una doppietta e due assist nello straripante 5-1 del Barcellona contro il Lione, Leo Messi ha parlato della straordinaria impresa della Juventus con l’Atletico.

Le sue parole a Sky Sport: «Quello che hanno fatto Cristiano e la Juventus è stato impressionante e anche una grande sorpresa: mi aspettavo un Atletico più forte, ma la Juve è stata superiore e Cristiano ha avuto una notte magica. Chi evitare? City e Juve sono grandi squadre, l’Ajax è un’ottima squadra fatta di gente giovane. Ma chiunque ci toccherà, sarà complicato: la parte più difficile viene adesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.