Meunier per la fascia destra: la Juventus ci prova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Meunier per la fascia destra: la Juventus ci prova

Pubblicato

su

Il terzino destro del PSG non è un titolarissimo e potrebbe partire. La Juventus pensa a Meunier, laterale dei parigini

Stephan Lichtsteiner è stato escluso dalla lista Champions e tratta con il Besiktas ma alla fine dovrebbe rimanere alla Juventus. Il club bianconero però vuole tutelarsi e pensa già al futuro. Licht ha un solo anno di contratto con la Juve e a giugno andrà via a parametro zero (al momento non sembrano esserci i sentori per un altro rinnovo annuale). La Juve ha De Sciglio, classe ’92, ma potrebbe ingaggiare un nuovo terzino destro. La Juve, secondo “La Derniere Heure” pensa a Thomas Meunier.

Il terzino destro del PSG, classe 1991, è stato accostato in passato al Napoli. Il giocatore ha preso parte solo a una delle ultime quattro sfide del PSG, a causa dell’arrivo di Dani Alves e potrebbe andare via tra gennaio e giugno. Juve e Paris hanno chiuso l’affare Matuidi e potrebbero avviare una nuova trattativa, questa volta per Meunier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.