Michela Persico, c'è lei ad accogliere Rugani - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Michela Persico, c’è lei ad accogliere Rugani – FOTO

Pubblicato

su

Michela Persico, la giornalista compagna di Daniele Rugani è una della wags più amate dal mondo Juve, la coppia è molto social ed impazza su Instagram

Daniele Rugani e Michela Persico. I due si sono lanciati già in un breve break di vacanze alla vigilia dell’Europeo Under 21, che ha visto il difensore bianconero protagonista e leader della difesa (assieme a Mattia Caldara). Ora che l’avventura degli azzurrini la coppia potrà proseguire il momento di relax.

La bella giornalista che ha stregato Daniele si definisce anti-wags e non amante della movida. Si divide fra Milano (in precedenza lavorava per Mediaset Premium) e Torino (per trovare proprio la sua dolce metà). Su Instagram è una delle più seguite fra le ragazze bianconere (234 mila follower) e la sua relazione con il difensore ex- Empoli- lui classe ’94, lei classe ’91- è molto social. Fra un giorno di relax alle terme e un altro a Roma i due sono infatti ricercatissimi sul web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.