Miglior allenatore italiano? Allegri spiazza un pò tutti - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Miglior allenatore italiano? Allegri spiazza un pò tutti

Pubblicato

su

In conferenza stampa, alla domanda su chi avesse votato per la Panchina d’Oro, Max Allegri a sorpresa fa il nome di Eusebio Di Francesco

A margine della conferenza stampa pre Napoli-Juve c’è spazio anche per argomenti che esulano un pò dal calcio giocato. In settimana infatti Sarri è stato incoronato, attraverso la votazione dei suoi colleghi come il miglior allenatore italiano della passata stagione, superando per una manciata di punti proprio Max Allegri. I complimenti del tecnico bianconero non sono mancati: «Sarri si è meritato il premio per il gran lavoro fatto a Empoli e a Napoli». Alla domanda però su chi avesse votato, Allegri a sorpresa tira fuori un altro nome: «Se non ricordo male, ho espresso la mia preferenza per Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.