Mihajlovic: «Io alla Juve? Se dovesse arrivare qualche offerta...»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Io alla Juve? Se dovesse arrivare qualche offerta…»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’interesse della Juve al termine della stagione con il suo Bologna: le sue parole

Per il futuro della panchina bianconera è stato fatto anche il nome di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna, a Tiki Taka, ha parlato dell’interesse della Juve.

«Non ho parlato con nessuno. Oggi per la prima volta ho parlato con la mia società e basta. Abbiamo parlato del progetto, il presidente ha confermato la voglia di investire e di allestire una squadra che provi a lottare per un posto in Europa. Dobbiamo approfondire l’argomento, parlare di giocatori e poi vedremo. Le possibilità di andare alla Juve? Io non ho parlato con nessuno, quindi non lo so. Ho detto che la priorità è il Bologna, se dovessi avere qualche offerta il Bologna sarà la prima squadra che sarà avvisata. Un allenatore ci sarà di sicuro, non so quale» ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.