Milan, trovato il vice-Ibrahimovic: potrebbe arrivare già a gennaio
Connettiti con noi

News

Milan, trovato il vice-Ibrahimovic: potrebbe arrivare già a gennaio

Pubblicato

su

Odsonne Edouard è più di una suggestione in Casa Milan: l’attaccante del Celtic Glasgow potrebbe essere il vice-Ibra designato

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan starebbe pensando ad Odsonne Edouard come possibile vice-Ibra per l’imminente calciomercato invernale. Il centravanti francese di origini guyanesi è stato avversario dei rossoneri nel girone di Europa League lasciando il segno negli occhio dei talent scout come fatto in precedenza da Hauge.

La stagione fallimentare del club scozzese, fuori dall’Europa e dietro i Rangers in campionato, potrebbe ulteriormente spingere verso una rivoluzione che dovrebbe così spingere Edouard, 37 gol e 21 assist in 67 presenze in Scozia, al Milan a gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, l’indizio di Morata: «Spero di vederti presto»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.